Quantcast

I bus turistici tornano alla capienza massima, ok la proposta di Mallegni

Il senatore: "Raggiunto un obiettivo importante"

“Questa mattina, finalmente, siamo riusciti a far approvare l’emendamento che torna a rendere totale la capienza sui bus turistici. Abbiamo raggiunto un obiettivo importante, che è stato condiviso da Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega ed anche da alcuni colleghi del Partito Democratico e Movimento 5 Stelle che purtroppo, come gruppi, hanno votato in modo contrario”, afferma il senatore azzurro Massimo Mallegni subito dopo l’approvazione del suo emendamento in favore del trasporto turistico che torna, da oggi, ad operare con la massima capienza. L’emendamento è stato infatti approvato con 111 voti favorevoli e 97 contrari.

“Devo ringraziare – prosegue Mallegni – il collega, capogruppo del Pd, Salvatore Margiotta che con noi ha voluto condividere questo importante obiettivo. Le imprese turistiche hanno sofferto tantissimo, e quelle del trasporto turistico ancora di più: siamo vicini a loro e sempre li sosterremo come abbiamo fatto in questa occasione. Il mio emendamento è stato approvato e, con grande soddisfazione, adesso guardiamo avanti per un miglioramento dell’attività turistica dei trasporti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.