Quantcast

Dal mercato di piazzale Don Baroni a San Marco: Difendere Lucca incontra i cittadini

Domani (20 novembre) il tour di Fabio Barsanti

Un sabato di appuntamenti sul territorio per il movimento Difendere Lucca, che sarà con il consigliere di opposizione Fabio Barsanti, la mattina al mercato ambulante di piazzale Don Baroni mentre il pomeriggio nel quartiere di San Marco.

“Dopo aver visitato diverse frazioni del comune e dopo aver effettuato sopralluoghi in alcuni quartieri della periferia – dichiara il movimento Difendere Lucca – abbiamo deciso di tornare, con il nostro consigliere, al mercato di Piazzale Don Baroni nella mattinata di domani (20 novembre)”.

“Nel pomeriggio, invece – prosegue il movimento – Fabio Barsanti incontrerà i residenti del quartiere di San Marco al bar Viceversa di via Jacopo della Quercia, a partire dalle 16,30. Un incontro per raccogliere segnalazioni, disagi o proposte da portare in consiglio comunale. Difendere Lucca, impegnata già da mesi su tutto il territorio comunale con cassettinaggi e diffusione dei propri servizi, dall’assistenza legale alla raccolta alimentare, invita i cittadini che ne avessero bisogno a rivolgersi al numero di telefono 3273607777 o a segnalare disagi e richieste sui nostri profili social”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.