Quantcast

“Sinistra con”, Alessandro Volpi all’incontro sulla lotta alle disuguaglianze

Appuntamento questo giovedì (25 novembre) alle 17,30 al dopolavoro ferroviario di viale Cavour

La lotta contro le diseguaglianze e quella contro i cambiamenti climatici sono da sempre due grandi priorità dell’impegno culturale e politico dell’associazione Sinistra con.

Proseguendo nell’impegno per promuovere su questi temi dibattito e mobilitazione, oltre che lavoro politico e amministrativo locale, l’associazione Sinistra con organizza questo giovedì (25 novembre) alle 17,30 al dopolavoro ferroviario, in viale Cavour 123 a Lucca, un incontro pubblico sul tema: Lotta alle diseguaglianze. Quale riforma fiscale e quale nuova idea del debito pubblico?

Partecipa il professor Alessandro Volpi, docente dell’università di Pisa, autore del libro Storia del debito pubblico in Italia, già sindaco di Massa. Coordina Valeria Giglioli, assessora alle politiche sociali del Comune di Lucca.

L’incontro si terrà nel rispetto delle regole anti Covid.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.