Quantcast

Centrodestra, sono rimasti in sei per una candidatura: e vanno insieme a cena

Segnale di ritrovata unità dell'area in visto dei tavoli decisivi per la scelta di chi correrà per Palazzo Orsetti

“Metti una sera a cena per parlare di Lucca”. Si intitola così la foto, postata dalla presidente dei Lucchesi nel Mondo, Ilaria Del Bianco, di una cena con sei commensali che si è tenuta in un ristorante delle colline capannoresi.

Non cittadini comuni ma sei della rosa dei papabili candidati sindaco del centrodestra: Mario Pardini, Luca Leone, Moreno Bruni, Remo Santini, Fabio Barsanti e la stessa Ilaria Del Bianco.

Prove tecniche di unità del centrodestra e scrematura della rosa dei candidati sindaco di Lucca? Rimane il fatto che è significativo che questo incontro si sia tenuto a soli due giorni dal prossimo tavolo del centrodestra unito, in cui ancora una volta si parlerà di metodo e di merito per scegliere chi, per il centrodestra, correrà per guidare Palazzo Orsetti.

Il clima sembra di ritrovata serenità dopo qualche fibrillazione, Ora mancano solo l’ufficializzazione del candidato e il programma. Che sia la volta buona per trovare la quadra?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.