Quantcast

Romano Prodi, una giornata tra Lucca e Barga per la presentazione del libro

All'auditorium del Suffragio prenderà parte alla presentazione del libro di Massimo Toschi

Una giornata lucchese per Romano Prodi. Lunedì (29 novembre), prenderà parte alla presentazione del libro di Massimo Toschi Sentinella, quanto resta della notte? L’appuntamento è alle 17 all’auditorium del Suffragio. L’autore converserà con i presenti, tra cui il vescovo Paolo Giulietti e il sindaco di Lucca, Alessandro Tambellini.

La giornata lucchese di Prodi comincia alle 15, al Ciocco con la presentazione dei libri Strana vita, la mia e L’Europa. Introduce il senatore Andrea Marcucci, modera il giornalista Luciano Tancredi. All’evento in Valle del Serchio seguirà una presentazione all’auditorium del Suffragio a Lucca, alle 17.

Prodi al Ciocco

“Una bella opportunità per conoscere Romano Prodi, parlare con lui, confrontarsi e scambiare idee sul passato, la storia, ma soprattutto sul futuro – commenta il senatore Pd Andrea Marcucci – Ci vediamo lunedì prossimo alle 15 al Ciocco”.

Per prenotazioni: 348.6559783.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.