Quantcast

Europa Verde Toscana riparte da Lucca: ecco il nuovo direttivo

Eros Tetti portavoce per la provincia

Dopo un lungo periodo di stallo riparte Europa Verde Toscana. Oggi (4 dicembre) a Lucca con un’assemblea molto partecipata sono stati nominati i 2 coportavoce: Serena Ferraiuolo della provincia di Arezzo e Eros Tetti della provincia di Lucca.

È stato eletto anche il nuovo direttivo, garantendo la parità di genere come da statuto, 5 donne e 5 uomini: Sandra Giorgetti, Marta Glenda Lugano, Anna Sartiani, Gabriella Costa, Maria Pozzana, Fabio Lattanzio, Leonardo Simoni, Alessandro Bianchi, Andrea Vitello, Amerigo Blosi.

Durante l’assemblea è stata ricordata la figura dell’architetto Andrea Brogi, grande animatore ecologista degli ultimi anni in Toscana, scomparso un anno fa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.