Quantcast

Il segretario nazionale del Pd Letta a Lucca per le primarie del centrosinistra

Il leader dem al cinema Centrale incontra i candidati Raspini e Vietina

Il segretario nazionale del Partito Democratico Enrico Letta sarà a Lucca per sostenere la campagna delle primarie del centrosinistra.

Lo annunciano il segretario comunale del Pd di Lucca Renato Bonturi e il segretario territoriale Patrizio Andreuccetti.

“Siamo molto soddisfatti che il segretario nazionale abbia accolto il nostro invito a venire a Lucca nei giorni della campagna elettorale delle primarie, nonostante i numerosi impegni politici e istituzionali che caratterizzano questo periodo dell’anno – osservano -. È un riconoscimento al lavoro che come Pd stiamo portando avanti assieme alla coalizione per dar vita a questo importante momento di democrazia che vedrà la cittadinanza scegliere col proprio voto il prossimo candidato sindaco del centrosinistra”.

“Si tratta tra l’altro – aggiungono i segretari – della prima visita di Enrico Letta a Lucca da quando è divenuto segretario nazionale del partito e poi deputato a seguito delle elezioni suppletive dell’ottobre scorso, per cui ci auguriamo un’ampia partecipazione”.

L’appuntamento è per sabato (11 dicembre) alle 15,30 al Cinema Centrale in via di Poggio, in centro storico.

L’iniziativa vedrà la presenza dei candidati alle primarie Francesco Raspini e Ilaria Vietina e quella dei rappresentanti istituzionali locali e regionali del Partito Democratico.

L’ingresso al cinema sarà consentito fino a esaurimento posti previa esibizione del super green pass.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.