Palp Lucca lancia la nuova campagna di adesioni

Iniziativa alla Casa del Popolo di Verciano

Mercoledì (8 dicembre) dalle 17 in poi Potere al Popolo Lucca lancia la nuova campagna di adesioni 2021/22.

Alla Casa del Popolo di Verciano una festa con musica, frati e vin brulé per combattere il freddo della stagione e fare socialità contro il freddo dell’epoca attuale.
Per l’occasione si esibiranno i Contratto Sociale Gnu-Folk in una sessione acustica di improvvisazione semispontanea.

Durante l’iniziativa sarà presente un banchetto informativo sulle attività vecchie e nuove alla Casa del Popolo: i corsi sportivi (palestra popolare, boxe, yoga e tai chi), lo sportello sociale (che si arricchirà del punto di incontro Lgbtqia+) e l’ambulatorio popolare, attivato nelle ultime settimane per consulenze sanitarie, prestazioni infermieristiche, pratiche sanitarie amministrative, informazioni medico-sanitarie e richiesta di presidi medico-sanitari.
L’iniziativa si svolgerà nel rispetto delle misure anti-Covid.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.