Il segretario dem Enrico Letta a Lucca per le primarie del centrosinistra

Appuntamento domani (11 dicembre) alle 15 al cinema Centrale: ingresso libero fino a esaurimento posti con il green pass

Enrico Letta a Lucca per le primarie del centrosinistra. Si terrà domani (11 dicembre) l’iniziativa che vedrà il segretario nazionale del Partito Democratico intervenire al Cinema Centrale a supporto della campagna elettorale in vista del voto del 19 dicembre.

A contendersi la guida del centrosinistra nella corsa a sindaco di Lucca saranno Francesco Raspini e Ilaria Vietina, assessori della giunta comunale, che interverranno all’incontro con Letta.

Assieme ai candidati hanno assicurato la propria presenza anche il presidente della Regione Eugenio Giani, la segretaria regionale del Pd ed europarlamentare Simona Bonafè e il senatore dem Andrea Marcucci. Porteranno i saluti il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini e il presidente della Provincia Luca Menesini. Introdurrà il segretario territoriale Pd Patrizio Andreuccetti.

L’appuntamento è per le 15 al Cinema Centrale, in via di Poggio, centro storico.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti previa esibizione del green pass rinforzato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.