Disagi sulla via Sarzanese, Martinelli e Fantozzi chiedono un incontro al sindaco
Gli esponenti Fdi con i residenti: "Il Comune solleciti Anas a risolvere le criticità"
Più informazioni su

Disagi infiniti sulla via Sarzanese per la riduzione della carreggiata, di competenza Anas: chiesto un incontro al sindaco.
La richiesta arriva dal consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi e dal presidente del gruppo consiliare Fdi in consiglio comunale a Lucca, Marco Martinelli.
“Insieme ai residenti di via Sarzanese chiediamo un incontro con il sindaco di Lucca. Il Comune deve sollecitare Anas a trovare immediate soluzioni per alleviare gli enormi disagi a cui, quotidianamente, sono costretti gli abitanti della zona e gli automobilisti a causa di una cantiere stradale mai iniziato. I residenti sono esasperati, dopo mesi ancora non è stata trovata una soluzione alternativa alla chiusura parziale della strada, i disagi caratterizzano tutto l’arco della giornata. Il Comune non può abbandonare così un quartiere della città, interventi subito ne va della vivibilità di centinaia di persone”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.