Quantcast

Disagi sulla via Sarzanese, Martinelli e Fantozzi chiedono un incontro al sindaco

Gli esponenti Fdi con i residenti: "Il Comune solleciti Anas a risolvere le criticità"

Disagi infiniti sulla via Sarzanese per la riduzione della carreggiata, di competenza Anas: chiesto un incontro al sindaco.

La richiesta arriva dal consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi e dal presidente del gruppo consiliare Fdi in consiglio comunale a Lucca, Marco Martinelli.

“Insieme ai residenti di via Sarzanese chiediamo un incontro con il sindaco di Lucca. Il Comune deve sollecitare Anas a trovare immediate soluzioni per alleviare gli enormi disagi a cui, quotidianamente, sono costretti gli abitanti della zona e gli automobilisti a causa di una cantiere stradale mai iniziato. I residenti sono esasperati, dopo mesi ancora non è stata trovata una soluzione alternativa alla chiusura parziale della strada, i disagi caratterizzano tutto l’arco della giornata. Il Comune non può abbandonare così un quartiere della città, interventi subito ne va della vivibilità di centinaia di persone”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.