Cantiere fantasma a Farneta, l’Anas rassicura il consigliere Francesconi: “Lavori a breve”

L'interruzione del cantiere legata ai problemi strutturali di un tombino che hanno reso necessario l'isolamento del tratto di strada

Il consigliere comunale Dante Francesconi rende note le rassicurazioni ricevute da Anas per i problemi relativi al restringimento della carreggiata della strada statale 439 Sarzanese-Valdera fra le frazioni di Farneta, Maggiano e Santa Maria a Colle.

I problemi strutturali di un tombino hanno reso necessario l’isolamento del tratto di strada per motivi di sicurezza. Anas ha già attivato in tempi brevi la progettazione degli interventi di ripristino che saranno conclusi agli inizi del 2022. Le opere, già finanziate, verranno avviate in tempi ragionevolmente brevi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.