Quantcast

Sul colle più alto, online l’incontro con Valdo Spini

Appuntamento su Zoom giovedì (20 gennaio) alle 21,15

Sul colle più alto. È questo il titolo del libro di Valdo Spini che sarà presentato giovedì (20 gennaio) online alle 21,15 su Zoom. L’incontro, organizzato dalla Partito democratico Versilia e dalla Conferenza delle donne democratiche, vuole ripercorrere la storia dell’elezione del Presidente della Repubblica in un momento cruciale come quello odierno.

Valdo Spini, in parlamento per otto legislature, ex ministro e vicesegretario del Psi, oggi presidente delle istituzioni culturali ha così dato la propria disponibilità per una conversazione da remoto sul tema. A introdurre l’incontro sarà Aldo Lasagna, mentre a moderare Chiara Sacchetti. Si potrà seguire la conversazione anche in diretta sulla pagina facebook della Conferenza donne democratiche Versilia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.