Quantcast

Pardini (Europa Verde): “Vendita ex Manifattura, continueremo a volere chiarezza sulla vicenda”

Il coordinatore: "La partecipazione? Ignorata da questa amministrazione"

“Da Lucca non possiamo che condividere la lettera del nostro co-portavoce regionale a proposito della partecipazione”. E’ quanto sottolinea Luca Fidia Pardini, coordinatore di Europa Verde Lucca.

“Come abbiamo più volte ribadito – specifica -, la vicenda dell’ex manifattura è stata una bruttissima pagina dell’ultima amministrazione, che poteva essere risollevata con il grande lavoro dei comitati, che hanno raccolto oltre 1400 firme per avviare il processo partecipativo previsto dalla legge regionale. Ci rammarica enormemente notare che l’attuale amministrazione si sia messa completamente di traverso rispetto a questo importante esercizio di democrazia. Ribadiamo che come Europa Verde Lucca continueremo a lavorare in tal senso, anche per gettare luce su una vicenda che, dobbiamo dirlo, ha assunto linee ancora meno chiare con l’acquisizione di parte dell’ex manifattura da parte di una società con un capitale sociale di appena 10000 euro”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.