Quantcast

Quirinale, Marcello Pera nella terna del centrodestra

Il professore, presidente emerito del Senato, è assieme ad Elisabetta Alberti Casellati e Carlo Nordio

Presidenza della Repubblica, c’è Marcello Pera nella terna ufficiale dei candidati del centrodestra per la presidenza della Repubblica. Il professore lucchese, secondo fonti parlamentari, sarà fra i nomi indicati nel pomeriggio di oggi da Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani per conto di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia.

marcellopera.jpg

Il presidente emerito del Senato sarà nella terna assieme a Letizia Moratti, attuale vicepresidente della Regione Lombardia e all’ex magistrato Carlo Nordio.

Pera, quindi, è il nome in quota Lega, visto che Nordio è stato espresso da Forza Italia e la Moratti è espressione di Forza Italia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.