Quantcast

Marco Remaschi eletto per acclamazione segretario regionale di Azione

Il sindaco di Coreglia ed ex assessore regionale: "Una grandissima soddisfazione"

Prestigiosa nomina per il sindaco di Coreglia ed ex assessore regionale Marco Remaschi al congresso toscano di Azione che si è svolto ieri (5 febbraio) ad Arezzo.

Il primo cittadino è stato eletto segretario regionale di Toscana in Azione, il partito di Calenda declinato sul territorio. “Una grandissima soddisfazione – il commento di Remaschi – e una bella e importante responsabilità. Oggi ad Arezzo, al congresso regionale di Azione, c’erano tante persone e tante altre erano collegate da casa. Davvero grazie e ora tutti al lavoro”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.