Quantcast

Riparte da Camaiore la campagna di ascolto del consigliere Fdi Vittorio Fantozzi

Appuntamento venerdì (11 febbraio) dalle 9 alle 11 nella sede camaiorese di Fratelli d'Italia in via Vittorio Emanuele II

Riparte da Camaiore, dopo lo stop dettato dalla pandemia, l’iniziativa Ascolto, Annoto, Agisco portata avanti sul territorio dal consigliere regionale di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi.

Il primo appuntamento sarà venerdì (11 febbraio) dalle 9 alle 11 alla sede camaiorese di Fdi in via Vittorio Emanuele II insieme alla rappresentante Fdi Camaiore Claudia Bonuccelli. Dalle 13 alle 14,30 il consigliere sarà poi in Garfagnana, mentre sabato presenzierà nella Piana a Montecarlo dalle 11 alle 12. Il tour proseguirà lunedì con tappa a Lucca.

“Oltre all’impegno in consiglio regionale, dove quotidianamente riporto le esigenze e i problemi dei territori della provincia di Lucca, sento anche la necessità di continuare a effettuare sopralluoghi, visite, incontri – prosegue il consigliere -. Settimanalmente il venerdì saremo a rotazione in Garfagnana, Mediavalle e Versilia, il sabato a Montecarlo e il lunedì a Lucca. Saremo contattabili al numero di whatsapp (3203138948) e i cittadini e residenti dei vari territori ci potranno contattare anche tramite i social network. I residenti dei vari territori hanno l’impellente necessità di far ascoltare le loro istanze, di far conoscere i loro problemi e necessità, ma anche le loro proposte per migliorare la sanità, la viabilità, i servizi. Ascolterò, raccoglierò problemi e suggerimenti e li porterò nelle sedi competenti affinché alle domande seguano adeguate risposte”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.