Quantcast

Raspini inaugura il comitato elettorale in centro storico foto

Il taglio del nastro il 12 marzo. Intanto proseguono gli incontri sul territorio

Prende sempre più corpo la campagna elettorale di Francesco Raspini, che proprio in questa settimana ha iniziato il percorso di condivisione, ascolto e partecipazione su tutto il territorio comunale.

Dopo l’apertura della sede a Ponte a Moriano, in piazza Battisti, e l’avvio del percorso “Insieme sul territorio” che prevede un incontro pubblico a settimana, uno per ogni ex circoscrizione, la campagna elettorale di Francesco Raspini, candidato sindaco per il centrosinistra alle elezioni comunali Lucca 2022, approda anche in centro storico. Sabato (12 marzo), alle 12, infatti, sarà inaugurato il comitato elettorale dentro le Mura: l’appuntamento è in via Calderia, al numero 13.

“Il cammino prosegue – commenta Raspini -. La prossima settimana inauguriamo quella che mi piace definire la ‘base operativa’: un luogo che desidero vissuto, aperto, accogliente. Stiamo conducendo questo viaggio insieme alla coalizione, ai tanti cittadini che ci stanno dando il loro sostegno e che partecipano agli incontri in giro per tutto il comune, ai referenti territoriali che propongono, organizzano, costruiscono la rete: un percorso che cresce giorno dopo giorno, che si struttura stando  proprio in mezzo alla gente e che anche per questo motivo  sta aggregando sempre più persone. È questo l’elemento che ci contraddistingue: la capacità di fare squadra, la volontà di essere squadra“.

L’invito per l’inaugurazione del comitato elettorale in centro storico è rivolto a tutta la cittadinanza.

Intanto, proseguono gli incontri sul territorio. Mercoledì (9 marzo), alle 21, Francesco Raspini incontrerà i cittadini della ex circoscrizione 5 nella palestra di Nozzano, in via della Stazione. Per la settimana successiva, giovedì 17, alle 21, appuntamento a Sant’Alessio nei locali della ex circoscrizione 6.

Per partecipare alla campagna elettorale, organizzare iniziative, ricevere informazioni e prendere parte alla costruzione del programma: raspinisindaco@gmail.com; 333.78.10.947; www.francescoraspinisindaco.com

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.