Centrosinistra, il candidato sindaco Raspini incontra i cittadini del centro storico

Appuntamento lunedì 4 alla Pia Casa

Incontrare il territorio, parlare con i cittadini: un’altra tappa del percorso di Francesco Raspini, candidato sindaco del centrosinistra per le elezioni comunali del 12 giugno prossimo, approda in centro storico.

L’appuntamento è per lunedì (4 aprile), alle 21, all’auditorium della Pia Casa ed è rivolto a tutti i residenti del centro storico.

Con l’incontro di lunedì i cittadini potranno parlare con Raspini, che illustrerà loro i progetti già realizzati e quelli futuri. “Un momento di confronto – osserva il candidato sindaco – per raccogliere proposte, segnalazioni e idee, per costruire insieme la Lucca del futuro”.

 

La tappa successiva, in programma il 12 aprile, porterà il candidato Francesco Raspini a Ciciana per incontrare i cittadini di San Pancrazio, Palmata e Ciciana appunto.

 

Per partecipare alla campagna elettorale, organizzare iniziative, ricevere informazioni e prendere parte alla costruzione del programma: raspinisindaco@gmail.com; 333.78.10.947; www.francescoraspinisindaco.com.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.