Apre in via Roma la sede di Viviamo Porcari per Fornaciari sindaco

Primo appuntamento della campagna elettorale in paese: appuntamento alle 17,30 all'ex sede della Supercassa

Viviamo Porcari è pronta a scendere in campo con Leonardo Fornaciari candidato sindaco per il bis. Ormai è ufficiale e sabato (9 aprile) c’è l’appuntamento per l’inaugurazione della nuova sede elettorale.

L’evento si terrà alle 17,30 in via Roma 37, nella ex sede della Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia.

“Sarà un momento conviviale – dicono da Viviamo Porcari – e di saluto per condividere l’inizio di un percorso che ci condurrà alle elezioni del 12 giugno”.
In serata anche il commento del sindaco uscente, Leonardo Fornaciari: “Sembra passata una vita eppure è stato tutto così veloce se ci pensiamo bene. Il tempo è volato. Sono stati cinque anni ricchi e intensi: pieni di impegno, di soddisfazioni, di obiettivi mancati, di fatica, di gioie, di novità, di dolori, di persone. Cinque anni vivi. Cinque anni in cui sono comparsi una pandemia e adesso una guerra così vicina noi”.
Mi rimetto “ufficialmente” a disposizione – dice ancora – A disposizione del mio paese e delle sue donne e dei suoi uomini con lo stesso impegno e dedizione. Ormai mi conoscete, sapete come agisco e quale sia il mio metodo di approccio pertanto potrete valutare con serenità chi sono. Non so ancora con chi farò questo viaggio, chi saranno le mie compagne e compagni di avventura ma è un cammino che riparte e che affronto con la serenità e la calma di sempre perchè la destinazione finale sarà il mio paese, il paese che amo: Porcari“.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.