Fratelli d’Italia, appello all’unità: “Il centrodestra a Lucca è con Pardini”

Il partito lucchese: "Votare per altri significa aiutare il centrosinistra a confermarsi alla guida del Comune"

Il centrodestra a Lucca è nella candidatura a sindaco di Mario Pardini. Votare per altri (il riferimento è a Barsanti, ndr) significa disperdere il voto e aiutare concretamente il centrosinistra a confermarsi alla guida del Comune di Lucca”. Lo dichiara in una nota Fratelli d’Italia di Lucca a margine dell’inaugurazione della sede elettorale di Mario Pardini candidato sindaco dei partiti e liste civiche di centrodestra.

“Ad oggi – prosegue la nota – il miglior alleato del Pd è senza ombra di dubbio chi fino a poco fa sedeva al tavolo della coalizione formata da partiti e liste civiche di centrodestra e oggi per interesse politico personale si presenta a sindaco in alternativa a Mario Pardini.  I cittadini di Lucca che non si sentono rappresentati e sono stati delusi da dieci anni di governo a guida Pd possono trovare unicamente in Mario Pardini qualità, competenza e rinnovamento. Con la sua lealtà, trasparenza, genuinità e il suo amore per il territorio, siamo convinti che Mario Pardini sia davvero pronto ad affrontare questa sfida”.

“Agli elettori di centrodestra – conclude la nota di Fratelli d’Italia – chiediamo di evitare il rischio di un “frazionamento”, a favore di forze minori, non schierate nella coalizione a sostegno di Pardini, che non hanno avuto alcun effetto positivo per Lucca e che sono un puro fatto di sopravvivenza per singoli leader”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.