Elezioni 2022, prosegue a Pontetetto la campagna di ascolto di Mario Pardini

Il candidato sindaco di Lucca 2032 sarà presente al quartiere Giardino giovedì (28 aprile) alle 17

Prosegue il percorso di ascolto nelle frazioni del territorio da parte del candidato sindaco di Lucca 2032 Mario Pardini, appoggiato dalla coalizione di centrodestra.

Dopo gli incontri in centro storico, a Ponte a Moriano, a San Vito e San Cassiano, questa settimana Mario Pardini sarà presente al quartiere Giardino di Pontetetto per un ascoltare i cittadini, con un appuntamento pomeridiano fissato per giovedì (28 aprile) alle 17. Sabato 30 aprile sarà invece la volta di Cerasomma, dove Pardini incontrerà gli abitanti alle 15 insieme a Paola Granucci, candidata consigliera della lista Lucca 2032, al circolo del paese.

Lunedì 2 maggio alle  11 è invece in programma una tappa a Nozzano, dove il candidato sindaco incontrerà nella piazza centrale la popolazione insieme ad alcuni candidati e membri dello staff, tra cui Enrico Torrini, già consigliere comunale. Per coloro che volessero maggiori delucidazioni sul programma elettorale – che verrà ufficialmente presentato la prossima settimana – resta aperta la sede di Borgo Giannotti dalle 9 alle 17,30, dal lunedì al sabato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.