Difendere Lucca, prosegue al Piaggione il tour elettorale di Barsanti

Insieme a lui sarà presente il candidato Italo Rossi

Continuano gli appuntamenti sul territorio del candidato sindaco Fabio Barsanti. Domani (30 aprile) incontrerà i cittadini del Piaggione alle 15 nella piazza del paese. Insieme a lui sarà presente il candidato Italo Rossi della lista Difendere Lucca.

“Alle scorse elezioni – commenta Barsanti – al Piaggione ho raccolto oltre il 25% dei consensi. Un risultato che ha sicuramente contribuito alla mia elezione in consiglio comunale. In questi anni ho portato all’attenzione del Comune le problematiche del paese, facendo sì che l’amministrazione se ne curasse dopo almeno un decennio di completo disinteresse verso il Piaggione. Attraverso la mia presenza in Consiglio e l’aiuto del referente di zona di Difendere Lucca sono riuscito a far realizzare inoltre parte del mio programma, anche se da consigliere di opposizione. In particolare la realizzazione del centro civico e il ripristino dell’illuminazione su via del Brennero. Fra le mie proposte inoltre è stata applicata la classificazione della tratta degli autobus come urbana, in modo da avere un risparmio per gli abitanti del Piaggione”.

“A questo va aggiunta la lunga battaglia per rendere nuovamente vicinale a uso pubblico la via interna del paese. Il Comune, dopo vari ondeggiamenti, ha seguito la linea che avevo indicato in una mozione in Consiglio, consentendo così di ripristinare l’illuminazione della piazza del paese. Per tutti questi motivi la mia presenza sabato al Piaggione – conclude Barsanti – si inserisce in un lungo percorso fatto insieme con i suoi abitanti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.