Lucca 2032, in lista anche il segretario provinciale di Italia al Centro Simone Simonini

Fuori i primi nomi dei candidati consiglieri alle prossime elezioni comunali del 12 giugno

Ci sarà anche il segretario provinciale di Italia al centro – la nuova creazione politica lanciata da Toti –  Simone Simonini tra le fila di Lucca 2032 per Mario Pardini sindaco. Ad annunciarlo è lui stesso sui social.

“Stamattina ho accettato la proposta di Lucca 2032 e la conseguente candidatura al Consiglio comunale – ha scritto -. Consapevole delle difficoltà, non potevo dire no a Mario. Dopo tanta dimostrazione di affetto, mi butto in pista per farmi ancor più conoscere e perché no apprezzare dai cittadini di Lucca. In questi anni ho imparato che se non ti occupi di politica è la politica che si occupa di te. Adesso avanti con Pardini, il vero cambiamento per Lucca”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.