Piaggione, Mariani (Lucca 2032): “Sorpassi e velocità mettono a rischio la sicurezza degli abitanti”

Il candidato per Mario Pardini sindaco: "Non è più accettabile che sia diventato pericoloso uscire di casa"

“La velocità del traffico al Piaggione mette a repentaglio la sicurezza degli abitanti”. Così il candidato consigliere per Lucca 2032 Luca Mariani torna a chiedere interventi nella zona a nord del Comune, dove il lungo rettilineo spesso induce le auto a viaggiare ad alta velocità<

“Sorpassi azzardati, mancato rispetto degli attraversamenti pedonali e, talvolta, impianto semaforico ignorato sono solo alcuni degli elementi, oltre alla velocità sfrenata, che mettono costantemente in pericolo la vita degli abitanti del Piaggione – continua Mariani -. Alle continue richieste di controlli presentate sia alla polizia municipale che alla polizia stradale, abbiamo ottenuto risposte negative e non concrete. Non è più accettabile che sia diventato pericoloso uscire di casa: sono necessarie immediatamente azioni volte a garantire la sicurezza e la protezione degli abitanti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.