Lega, Fi e Fdi a San Pietro a Vico: “Manifestiamo per la salute dei cittadini”

Il comitato per Armando Pasquinelli: "Sistema Ambiente, scelte sbagliate dalla giunta Tambellini Raspini"

Domani pomeriggio (8 maggio) alle 16 esponenti della Lega, di Fdi e di Fi, saranno presenti alla sede di Sistema Ambiente a San Pietro a Vico, oggetto del servizio di Striscia la Notizia, ad una manifestazione “di solidarietà – spiegano – con la popolazione locale contro le scelte della giunta Raspini Tambellini”.

“Come evidenziato da Striscia la Notizia – si legge in una nota del comitato per Armando Pasquinelli – le scelte sciagurate dell’allora assessore Raspini con delega a lavori pubblici, manutenzione del verde pubblico, protezione civile e organizzazione della struttura del Comune, hanno prodotto risultati che paiono decisamente antiecologici. Il comitato ritiene che la sicurezza e la salute vada tutelata senza se e senza ma, confidando che le Autorità competenti possano fare chiarezza sulla vicenda”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.