Attacco no vax alla pagina Facebook di Simone Simonini

Il segretario provinciale di Italia al Centro: "Mi muoverò per far aprire un'indagine da chi di dovere"

Attacco dei no vax alla pagina Facebook di Simone Simonini, segretario provinciale di Italia al Centro.

Oltre 170 i commenti, con foto riportanti slogan inneggianti alla “dittatura sanitaria”, sotto alla notizia in cui Simonini esprime la propria solidarietà a NoiTv per il raid vandalico subito.

“Oggi ho dovuto fronteggiare un coordinato attacco da esponenti o simpatizzanti del movimento vv, a me sconosciuto fino ad ieri, per le semplici parole di vicinanza espresse a Noitv e alle sedi del polo tecnologico della camera di commercio di Lucca, dopo gli atti vandalici subiti – le parole di Simone Simonini -. Essere individuato e bersagliato da persone che nemmeno ti conoscono o ti seguono è un brutto segno, a dimostrazione di un coordinamento ben strutturato. In questi casi, intuito che molti profili sono per lo più falsi, mi muoverò per far aprire un’indagine da chi di dovere”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.