Lobby e logge, Sallusti e Palamara alla Casa del Boia per la campagna elettorale di Forza Italia

Venerdì 27 maggio parteciperanno il candidato sindaco Mario Pardini e i vertici locali e nazionali del partito azzurro

Si parlerà di magistratura e del caso Csm a Lucca durante la campagna elettorale. Succederà venerdì (27 maggio) alle 21,15 alla Casa del Boia che ospiterà l’appuntamento Lobby e logge – Le cupole occulte che controllano ‘il Sistema’ e divorano l’Italia organizzato dalla lista Forza Italia – Udc.

Saranno presenti Alessandro Sallusti e Luca Palamara, coautori del libro che ha approfondito il caso delle nomine in magistratura.

L’organizzazione è dell’onorevole azzurra Erica Mazzetti. Partecipano il senatore Massimo Mallegni, coordinatore regionale di Forza Italia, il candidato sindaco di Lucca, Mario Pardini, il coordinatore provinciale di Forza Italia Maurizio Marchetti, il commissario comunale di Lucca di Forza Italia e coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Matteo Scannerini e i candidati della lista. Modera il giornalista Remo Santini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.