Fdi Lucca, via dal Piaggione al tour delle frazioni

Gli esponenti del partito di Giorgia Meloni: "Raccoglieremo idee e proposte per il futuro"

“Riprendiamo il tour, che avevamo iniziato in questi anni, nei quartieri di Lucca per confrontarci con i residenti e territorio, per raccogliere problemi e idee per il futuro della città governata dal centrodestra”. E’ l’iniziativa del coordinamento comunale di Lucca del gruppo consiliare Fdi e dei candidati al Consiglio comunale insieme al consigliere regionale Vittorio Fantozzi.

Primo appuntamento giovedì (19 maggio), alle 21, a Piaggione all’ex Teatro Oliva, sede del circolo ricreativo sociale.

“Affronteremo temi e nodi molto sentiti dal quartiere – annunciano gli esponenti di Fdi -: la velocità delle auto che passano dal centro, la disastrosa condizione dei marciapiedi che necessitano di un urgente rifacimento, la zona della stazione in totale abbandono con problematiche relative alla sicurezza”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.