Quantcast

Sistema Ambiente, Lega: “Il silenzio di Raspini? Chi ha paura di parlare non può guidare la città”

Gli esponenti lucchesi del partito: "Basta coi silenzi dopo tutto questo clamore mediatico"

“Chi ha paura di parlare adesso non può guidare la città”. Così anche la Lega di Lucca interviene sul caso Sistema Ambiente dopo l’ennesima puntata andata in onda su Striscia la notizia.

“Adesso basta. Siamo alla quarta sortita del programma – affermano gli esponenti della Lega Lucca – e il candidato sindaco Raspini resta ancora chiuso nel suo ermetico e per noi inspiegabile silenzio. Possibile che non abbia davvero nulla da dire in merito; chi tace, acconsente, oppure, per usare un altro famoso detto, la paura fa novanta? Intanto, comunque Lucca continua ad essere nel mirino delle Tv nazionali, non certamente per fatti edificanti; anzi, col passare del tempo, la tematica sembrerebbe aggravarsi. Basta coi silenzi, caro Raspini dopo tutto questo clamore mediatico, saremmo, dunque, davvero curiosi, assieme agli elettori, di conoscere il tuo parere in merito: chiediamo troppo?”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.