Quantcast

Ambiente e giustizia sociale si mobilita contro la guerra

Indetta una manifestazione per venerdì (20 maggio) alle 18 davanti al loggiato pretorio

Venerdì (20 maggio) alle 18 in piazza San Michele davanti al loggiato pretorio Ambiente e giustizia sociale ha indetto una nuova manifestazione per la pace, dove parteciperanno Maurizio Acerbo, segretario nazionale di Rifondazione e Ciccio Auletta, consigliere comunale del gruppo Diritti in Comune di Pisa.

“La nostra lista – afferma Giulio Strambi candidato consigliere – dice no all’invio delle armi in Ucraina e all’aumento delle spese militari, no alla base di Coltano e chiede di spendere quei soldi per la sanità, la scuola e le spese per il sociale”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.