Quantcast

Dalla Brancoleria a San Concordio: prosegue il tour del candidato Raspini sul territorio

Tra domani e venerdì passerà anche da Santa Maria a Colle, Ciciana e Torre

Prosegue il Tour84 di Francesco Raspini, il candidato sindaco per la coalizione di centrosinistra alle elezioni comunali del 12 giugno.

Domani (19 maggio) dalle 9 Raspini sarà in Brancoleria, mentre nel pomeriggio, alle 17,30, sarà a Santa Maria a Colle, al parco Blefari, per una merenda. A seguire, alle 18,30, incontrerà i cittadini di San Concordio al parco Saharawi.

Venerdì (20 maggio) alle 12, il viaggio sul territorio continua a Ciciana, per un pranzo in compagnia. Appuntamento al Giardino degli Osservanti, alle 17, per la presentazione dei progetti per lo sport, non solo la Palestra Bacchettoni. L’ingresso è libero e non occorre la prenotazione. La giornata prosegue alle 19 con un aperitivo a Torre e si concluderà, alle 21, con l’incontro con i cittadini del Morianese nella sala parrocchiale di San Quirico di Moriano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.