Quantcast

Potere al popolo, festa sociale a Verciano con aperipizza e autofinanziamento

Appuntamento sabato (21 maggio) a partire dalle 19

Sabato (21 maggio) alla Casa del Popolo di Verciano l’assemblea lucchese di Potere al Popolo lancia una giornata di festa e adesioni con un aperitivo conviviale a base di pizza e pasta fritta condito da giochi e musica.

“Con l’occasione verranno rilanciate la campagna di adesioni al movimento e le attività mutualistiche in corso da due anni – spiegano dal gruppo -. Si discuterà anche delle mobilitazioni per la pace, il lavoro e la giustizia sociale in programma per l’estate, con un occhio puntato all’assemblea nazionale di Potere al Popolo del 28 maggio a Roma e il cuore oltre le elezioni comunali di Lucca per promuovere una reale partecipazione dal basso a livello locale”.

L’appuntamento è Casa del popolo di Verciano a partire dalle 19, al termine dello sportello di ascolto e ambulatorio popolare e della distribuzione dei generi di prima necessità.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.