Quantcast

Barsanti inaugura il comitato elettorale a Sant’Anna

Appuntamento domani pomeriggio in via Pisana

Fabio Barsanti inaugura il proprio comitato elettorale: appuntamento domani (21 maggio) dalle 18 in via Pisana 25 a S. Anna. “Un’occasione ulteriore – afferma – per conoscere le mie proposte e i candidati a mio sostegno”.

“Il comitato è attivo già da alcune settimane – scrive Barsanti – ma i ritmi della campagna non avevano reso ancora possibile l’inaugurazione. Sabato sarà l’occasione per fare un brindisi con me e i candidati che mi sostengono”. Fabio Barsanti infatti è appoggiato da una coalizione di tre liste: Difendere Lucca-Barsanti sindaco, Centrodestra per Barsanti e Prima Lucca-Italexit con Paragone.

La lista Difendere Lucca rappresenta il gruppo consiliare Barsanti, “fulcro di proposte e battaglie sia dentro che fuori il Consiglio comunale in ambito politico, sociale, economico e culturale. La lista Centrodestra per Barsanti coinvolge invece cittadini di centrodestra che vedono in Fabio Barsanti l’unica vera alternativa agli ultimi 10 anni di amministrazione di sinistra. Infine Prima Lucca è la lista collegata al partito nazionale Italexit di Gianluigi Paragone, che rappresenta la vera opposizione all’interno del Parlamento italiano”.

“Invitiamo amici e simpatizzanti a partecipare all’inaugurazione – conclude la nota – ma anche i semplici curiosi o coloro che non hanno intenzione di votare. La nostra proposta e il nostro modo di agire infatti rappresenta una completa alternativa a quella politica che ha deluso un numero sempre maggiore di lucchesi”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.