Quantcast

Centrodestra, si presenta la lista Forza Italia – Udc

Domenica appuntamento al bar Dhea a Sant'Anna

Domenica (22 maggio) alle 10,30, al bar Dhea in viale Luporini a Sant’Anna, la lista Forza Italia-Udc presenterà i propri candidati alla città.

Sarà presente il candidato sindaco del centrodestra Mario Pardini. Previsti anche gli interventi del senatore Massimo Mallegni e del coordinatore provinciale di Forza Italia Maurizio Marchetti.

“L’evento – si legge in una nota – è aperto a tutti coloro i quali vogliano conoscerci meglio  e portare i propri contributi al nostro programma, che illustreremo in loco. Approfitteremo dell’occasione per anticipare qualche dettaglio sul prossimo evento che ci vedrà protagonisti: quello del 27 maggio alle 21,15 alla casa del Boia, in compagnia del direttore di Libero Alessandro Sallusti e del dottor Luca Palamara”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.