Quantcast

Paolinelli in lista con Veronesi sindaco: “Progetti e scelte coraggiose per voltare pagina”

Le proposte della candidata al consiglio comunale

Maria Renata Paolinelli è nella lista Veronesi sindaco a sostegno del candidato del terzo polo. A spiegare i motivi che l’hanno spinta a scendere in campo è lei stessa.

“La mia presenza nella lista di Alberto Veronesi – spiega Paolinelli – ha l’obiettivo di progetti e scelte coraggiose per voltare pagina dando fiducia a chi mette al primo posto gli interessi della città di Lucca, per guardare al futuro con rinnovato ottimismo, per uscire dal nullismo degli ultimi anni. Abbiamo bisogno di qualità, no di quantità. Nel sociale assistenza, strade senza illuminazione, ripulire strade dai rovi e erbacce senza considerare le buche nell’asfalto”.

Tra le proposte quella di rendere gratuito il parcheggio dell’ospedale S. Luca “per il bene dei cittadini”. Dotare di “tettoie e panchine per aspettare bus, soprattutto per rispetto agli anziani”.

Secondo Paolinelli è necessario “valorizzare la cultura, l’arte e la musica in una piccola ma grande città che è Lucca. Questo è il mio obiettivo e presenza nella lista Veronesi sindaco”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.