Pontetetto, nuova passeggiata ecologica di Sinistra Con per ripulire le zone attorno al canile

Appuntamento domani (21 maggio) alle 17

Domani (21 maggio) alle 17 davanti al canile di Pontetetto, si terrà un’altra passeggiata ecologica per ripulire le zone limitrofe al canile. L’evento è organizzato da Sara Rudi Bonotti e Michele Sarti Magi, giovani candidati consiglieri di Sinistra Con. Insieme a loro presente all’iniziativa anche Francesco Raspini e altri candidati della lista.

“Con la passeggiata ecologica si cammina insieme e, appena si trova della sporcizia, la si raccoglie – spiegano i promotori -. Sono azioni concrete per curare il nostro territorio, stare insieme e fare del bene per l’ambiente. Si dà una dimostrazione d’esempio anche ai più piccoli, che spesso partecipano a queste iniziative”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.