Quantcast

Pranzo e musica sul parco fluviale per il tour del candidato Francesco Raspini

Domenica (22 maggio) dalle 12 l'iniziativa 'River Soup, Arena della musica starter set'

Prosegue anche il fine settimana il Tour84 di Francesco Raspini, candidato sindaco per la coalizione di centrosinistra alle elezioni comunali del 12 giugno.

L’appuntamento di domenica (22 maggio) sarà interamente dedicato ai giovani e organizzato da Lucca Futura: River Soup, Arena della musica starter set. L’iniziativa si terrà sul parco fluviale alle 12 dietro l’area del Tiro della Forma in via della Scogliera, 469. Saranno offerti zuppa, spezzatino e bevande. Tutto sarà accompagnato dalla musica: dalle 12 alle 16 sarà protagonista il Dj set di Federico De Robertis, dalle 16 musica live con il cantautore, produttore e compositore di colonne sonore, Ciulla.

“Una buona occasione per stare insieme e per parlare della proposta della colazione di centrosinistra per realizzare un’arena della musica – spiega Raspini – del divertimento e della creatività in tarda serata sul parco fluviale, dietro l’area skatepark, accanto alla Terrazza Petroni, da vivere da una certa ora in poi con l’obiettivo di moltiplicare le potenzialità di frequentare il centro storico”. L’iniziativa è a ingresso gratuito.

Il fine settimana del candidato parte già  domani (21 maggio) alle 9,30: Raspini sarà in piazza San Martino per l’iniziativa Una marcia in più, la passeggiata senza barriere organizzata dall’associazione Luccasenzabarriere Odv, mentre nel pomeriggio, alle 14,45, sarà alla chiesa di Sant’Angelo in Campo per la partenza della marcia podistica Il sabato si vince. Alle 17 si terrà la passeggiata ecologica con i candidati e le candidate della lista Sinistra Con: il ritrovo sarà davanti al canile di Pontetetto. La giornata si concluderà con un aperitivo in centro storico nella zona di Porta dei Borghi. Domenica (22 maggio) il Tour84 parte alle 9,30 con una passeggiata con gli amici a quattro zampe. Il ritrovo sarà sugli spalti delle mura di fronte al Celide: anche qui la partecipazione è aperta a tutti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.