“Presidenti della Repubblica”, alla Pia Casa si presenta il libro di Andrea Pertici

Iniziativa di Sinistra Con: partecipa anche il candidato sindaco Francesco Raspini

Presidenti della Repubblica. Da De Nicola al secondo mandato di Mattarella, è il titolo del libro che sarà presentato domani (21 maggio), alle 18, nell’auditorium della Pia Casa di via Santa Chiara.

L’autore è Andrea Pertici, professore di diritto costituzionale all’Università di Pisa, e avvocato molto conosciuto pure nella nostra città. Il dibattito, coordinato dal consigliere comunale Daniele Bianucci, vedrà la partecipazione dell’avvocato Carla Guidi, del presidente della Fondazione Rosselli (già parlamentare e ministro) Valdo Spini e del candidato sindaco Francesco Raspini. Il libro è edito dalla Mulino; l’iniziativa è organizza dalla lista Sinistra con Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.