Quantcast

Alla Pia Casa il libro di Andrea Pertici sulla storia dei presidenti della Repubblica

Il volume presentato in un appuntamento organizzato da Sinistra con Lucca e moderato dal candidato capolista Daniele Bianucci

È stato un dibattito ricco ed articolato quello che si è svolto alla Pia Casa, in occasione della presentazione del libro Presidenti della Repubblica. Da De Nicola al secondo mandato di Mattarella, scritto dal professore di diritto costituzionale Andrea Pertici ed edito da Il Mulino.

L’incontro, organizzato da Sinistra con Lucca, è stato moderato dal candidato capolista al consiglio comunale Daniele Bianucci ed ha visto il contributo del professor Valdo Spini, presidente della Fondazione Rosselli e già parlamentare e ministro, e del candidato sindaco Francesco Raspini.

Tra i partecipanti, anche la candidata della lista Laura Papetti e gli avvocati Alberto Del Carlo e Alessia Marchetti, nonché la presidente dell’ordine degli avvocati Lelia Parenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.