Quantcast

Italia al Centro ‘tifa’ per Pardini sindaco e Simonini consigliere

Videomessaggio dell'onorevole Giorgio Silli e del governatore della Liguria Giovanni Toti: verranno a Lucca per la campagna elettorale

Giorgio Silli e Giovanni Toti di Italia al Centro, a sostegno del candidato sindaco Mario Pardini e Simone Simonini, segretario provinciale del partito, candidato nella lista Lucca 2032.

Il presidente della Liguria e il segretario di presidenza della Camera dei deputati, in attesa della loro visita a Lucca, hanno inviato un videomessaggio di sostegno sulla pagina ufficiale del partito: è possibile guardarlo qui.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.