Quantcast

Passeggiata ecologica a Pontetetto, puliti i sentieri percorsi dai cani del canile durante le sgambate

Iniziativa dei candidati consiglieri comunali di Sinistra Con Michele Sarti Magi e Sara Rudi Bonotti

Passeggiata ecologica a Pontetetto. Durante l’iniziativa sono stati raccolti sacchi di immondizia, pezzi di auto, bidoni, un’infinità di plastica e sacchi ormai sotterrati nel terreno.

Un’iniziativa, quella di Sinistra Con Lucca, organizzata dai giovani candidati consiglieri comunali Michele Sarti Magi e Sara Rudi Bonotti, che ha portato cone risultato la pulizia dei sentieri percorsi dai cani del canile di Pontetetto durante le sgambate.

“L’ambiente è uno dei punti principali su cui la lista ha sempre lavorato – si legge in una nota – Portare avanti queste iniziative significa rendere protagonisti tutti, dai più piccoli ai più grandi, nella cura del nostro territorio. Un lavoro che parte dal basso, tra la gente, con l’obiettivo di sensibilizzare sempre di più l’opinione pubblica al rispetto del nostro mondo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.