Lobby e Logge, a Lucca si presenta il libro di Palamara e Sallusti

Appuntamento alla Casa del Boia

La deputata Erica Mazzetti e il senatore Massimo Mallegni di Forza Italia organizzano per venerdì (27 maggio) una doppia presentazione di Lobby e Logge, il nuovo libro di Luca Palamara e Alessandro Sallusti. A Prato l’incontro si svolgerà al Caffè Le Logge (17,30), moderato da Fabrizio Boschi de Il Giornale, mentre a Lucca alla Casa del Boia (21,15), moderato da Remo Santini de La Nazione.

Alla presentazione di Lucca partecipano anche il candidato sindaco del centrodestra Mario Pardini, Maurizio Marchetti e Matteo Scannerini, rispettivamente coordinatore provinciale e commissario comunale. “Grazie alla loro coraggiosa inchiesta – spiegano Mazzetti e Mallegni -, Palamara e Sallusti hanno fatto comprendere a tutti che c’è un problema giustizia e che occorre una riforma globale del sistema, sempre più mosso da interessi parziali. Proprio per questo, ora che siamo mobilitati per i referendum sulla giustizia, siamo lieti di organizzare la presentazione del loro nuovo libro, che siamo certi possa alimentare dibattitto sul tema”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.