Il candidato sindaco Elvio Cecchini incontra i cittadini di Sant’Angelo

Per l’occasione sarà presente il carrettino dei gelati che offrirà agli intervenuti una degustazione di gelato artigianale. Presenti anche i candidati consiglieri delle liste

Domani (25 maggio) dalle 21,30 alla pista di pattinaggio di Sant’Angelo in Campo, il candidato sindaco Elvio Cecchini, insieme con alcuni candidati consiglieri delle due liste civiche, si confronteranno con i cittadini di Sant’Angelo sul programma elettorale e per recepire suggerimenti sulle criticità e problematiche legate al territorio di Sant’Angelo.

Per l’occasione sarà presente il carrettino dei gelati che offrirà agli intervenuti una degustazione di gelato artigianale. Evento aperto a tutta la cittadinanza.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.