Quantcast

I parlamentari Pittoni, Borghi e Bagnai a Lucca per la campagna della Lega

Primo appuntamento domani (27 maggio) alle 17 con il vicepresidente commissione cultura al senato

Tanti appuntamenti in agenda questa settimana per la Lega Lucca.

Domani (27 maggio) alle 17 è atteso nella sede Lega in via Idelfonso Nieri 7 il senatore Mario Pittoni, responsabile nazionale dipartimento scuola Lega e vicepresidente commissione cultura al senato per incontrare i precari della scuola.

Sabato (28 maggio) alle 19 all’Hotel Ilaria in via San Nicolao 63 saranno invece ospiti l’onorevole Claudio Borghi e il senatore Alberto Bagnai. Con loro ci sarà anche Andrea Bandelli, responsabile toscana dipartimento politiche economiche Lega, e Salvadore Bartolomei commissario comunale Lega Lucca. A moderare il giornalista de La Verità Fabio Dragoni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.