Quantcast

Il Centrodestra per Barsanti apre il comitato elettorale in centro

Il taglio del nastro domani in via Fratta

La lista Centrodestra per Barsanti annuncia l’apertura del proprio comitato elettorale in centro storico, in via della Fratta 14, vicino a piazza San Francesco. L’inaugurazione sarà domani (28 maggio) dalle 17,30. Il capolista Enrico Cesari non ha dubbi: “Cresce l’entusiasmo per far rinascere la nostra area politica appoggiando Fabio Barsanti”.

La lista Centrodestra per Barsanti fa parte della coalizione, insieme a Difendere Lucca e Prima Lucca-Italexit con Paragone, a sostegno di Fabio Barsanti sindaco. Si tratta del secondo comitato, dopo quello generale aperto la settimana scorsa a S. Anna. “Vogliamo raccogliere ancora di più il consenso che stiamo incontrando in questa campagna elettorale”, continua Cesari.

“Siamo il centrodestra del fare – continua Cesari – che appoggia il primo consigliere comunale per attività svolta, cioè Fabio Barsanti. In questi anni ha dimostrato con i fatti il proprio impegno e ha costruito insieme al suo gruppo un modo di far politica che è di esempio per tutti. Dopo aver dato questo esempio, ora è tempo abbia la possibilità di governare la città”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.