Il senatore Pittori alla sede della Lega di Lucca

Si è parlato soprattutto di scuola e precariato

Il senatore Mario Pittoni, responsabile del dipartimento istruzione della Lega e vicepresidente della commissione cultura del Senato, questa sera (27 maggio) è arrivato a Lucca, alla sede di via Nieri della Lega per sostenere la volata alle elezioni del 12 giugno.

Tanta partecipazione e spazio è stato dato soprattutto ai temi cari alla scuola, con la presenza di tanti insegnanti e anche genitori. “Grazie di cuore al senatore Pittoni – dichiara Michela Stefani, candidata Lega Lucca, che ha organizzato l’evento – che oggi ha risposto su tanti temi centrali sulla scuola, si è soffermato in particolare sul precariato, pandemia e dad, mascherine in classe e ha dato risposte alle tante richieste del pubblico. Un’importante occasione di confronto nell’ottica della concretezza come è consolidata abitudine della Lega. Grazie di cuore anche al commissario provinciale Lega Riccardo Cavirani e a Ilaria Benigni, consigliere provinciale Lega”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.