Quantcast

Prosegue il tour di Raspini: prossime tappe San Vito, Picciorana e Balbano

Alle 17,30 di domenica per il candidato sindaco biciclettata sul fiume organizzata da Sinistra Con Lucca

Continua il Tour84 porta a porta di Francesco Raspini, candidato sindaco di Lucca alle elezioni comunali del 12 giugno. Domani (28 maggio) partenza alle 10 con un giro tra San Vito e Picciorana, a cui seguirà un aperitivo ad Antraccoli al Bar Achille alle 12. Dopo altri appuntamenti elettorali sul territorio e con i candidati la giornata del candidato termina a Balbano con una serata al Circolo Ctg dalle 21.

A bordo del furgone simbolo del Tour84 Raspini ripartirà poi la mattina di domenica (29 maggio), alle 9,30 a San Giusto di Brancoli per la Brancoli Living History, organizzata dal comitato Linea Gotica di Brancoli. Alle 15,15 il candidato farà poi un giro tra i banchetti del Mercato delle Carabattole al Foro Boario mentre alle 17,30 biciclettata sul fiume organizzata da Sinistra Con Lucca – Sinistra Civica Ecologista (ritrovo alla fattoria degli Albogatti) e alle 18 un aperitivo concerto alla Casermetta San Salvatore per un’iniziativa organizzata da Lucca Futura dal titolo Fabrizio De Andrè… canzoni di maggio. La settimana si conclude a Stabbiano, con un incontro con i cittadini all’ex Ristorante da Amleto alle 21.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.