Del Ghingaro, assist a Veronesi: “La sua non è solo un’avventura elettorale”

Il sindaco di Viareggio incontra il candidato del terzo polo: "Non posso che fargli il mio in bocca al lupo"

Una stretta di mano, un abbraccio ma soprattutto un messaggio di stima e sostegno. Anche in vista dell’appuntamento elettorale. Il sindaco di Viareggio, Giorgio Del Ghingaro, questa mattina (28 maggio) ha incontrato in piazza San Michele il candidato sindaco del terzo polo Alberto Veronesi.

“Un caro amico – ha detto Del Ghingaro – e per me una persona speciale. Non posso che augurargli un grande in bocca al lupo per la sua avventura, che non è solo elettorale ma soprattutto di bene e di bellezza”.

Parole che suonano come un endorsement al candidato: fino ad oggi Del Ghingaro non era ancora entrato nel dibattito politico legato alle elezioni amministrative, dopo che, nei mesi scorsi, proprio dal terzo polo si auguravano una sua discesa in campo in prima linea.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.