Raspini incontra Casini con Lucca è Popolare: “Noi pensiamo a far crescere Lucca” foto

Un confronto prima della presentazione del libro del senatore Marcucci

L’occasione è stata la presentazione del libro del senatore dem Andrea Marcucci, ma l’incontro fra il candidato sindaco del centrosinistra Francesco Raspini e Pierferdinando Casini non è stato casuale. L’ex presidente della Camera si è intrattenuto con il candidato, incontrando anche i candidati consiglieri di Lucca è Popolare.

raspini con casini

“Ci ha fatto – ha scritto Raspini sui social –  l’in bocca al lupo per le elezioni amministrative che vedono anche una bella e importante rappresentanza dei moderati nella coalizione di centro sinistra. Mentre le due destre si lanciano gli stracci noi pensiamo a come far crescere Lucca nei prossimi anni”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.