Dalla passeggiata ecologica al concerto per la pace, fine settimana di eventi con Sinistra Con

Sarti Magi: "Non mancheranno altre iniziative, nella speranza di continuare a costruire e progettare il futuro della nostra città"

Continuano gli eventi e la campagna elettorale di Michele Sarti Magi, tra i più giovani candidati consiglieri comunali di Sinistra Con.

Tra le prossime iniziative la passeggiata ecologica a Mutigliano che si terrà sabato (4 maggio) insieme alla candidata consigliera di Sinistra Con Tudora Dorina Roman.

In programma anche il Concerto per la pace di Sinistra Con, domenica (5 giugno), insieme alla cantante e candidata di Sinistra Con Sabrina Mancini.

“Entrambi gli eventi – dice Sarti Magi – sottolineano l’importanza di due grandi temi: ambiente e pace. Chi tiene veramente all’ambiente, non solo ne parla, ma promuove azioni concrete. Il Concerto per la pace, invece, vuole sottolineare la nostra posizione contro ogni conflitto del mondo. Orario e luogo verranno comunicati a breve. Oltre a ciò, non mancheranno altre iniziative, nella speranza di continuare a costruire e progettare il futuro della nostra città, tra e con le persone, sottolineando, ancora, l’importanza di figure giovani all’interno delle Istituzioni”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.